Formazione&Convegni

Partnership – La Lega Volley femminile con Sport Business Academy

Lega Pallavolo Serie A Femminile entra così nel novero dei partner della SDA Bocconi, tra cui figurano già altre prestigiose realtà italiane: Aziende Sponsor (Adidas, Skoda, Trentino SpA); Team Partners (Milan, Juventus, Vero Volley) e Partners Istituzionali (Federazione Italiana Canoa e Kayak, Federazione Motociclistica Italiana, Istituto per il Credito Sportivo, Serie A, Serie B) che condividono la mission dell’Academy e la supportano nelle sue attività. Sport Business Academy conta anche su diversi media partners del calibro di: La Gazzetta dello Sport, Il Mondo, Sport Week e Pubblicità Italia.

Il progetto di formazione, sviluppato nei programmi di “Sport Marketing, Sponsorship & Event Management” e “Sport Management: competenze per creare valore nello sport”, si fregia di un illustre panel di docenti e di esperti del settore e ha visto la partecipazione nelle edizioni precedenti di personaggi che hanno fatto la storia dello sport italiano, tra cui l’ex giocatore dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba, l’ex cestista Gianmarco Pozzecco e l’ex giocatore della Nazionale di calcio Billy Costacurta.

Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile, leader in Italia nello sport marketing, hanno chiuso un accordo con Sport Business Academy, il centro di cultura manageriale sportiva per i dirigenti dello sport promosso dal 2010 RCS Sport e SDA Bocconi of Management.

Previous post

West Ham rinnova con Viagogo

Next post

Evento celebrazione FIFA 13 con la partecipazione di Claudio Marchisio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *