Sport.Business

Partnership- La Premier League scozzese e Mitre insieme fino al 2015

Secondo i termini del contratto quadriennale, Mitre fornirà alla massima serie del calcio scozzese  i palloni ufficiali, continuando una tradizione che risale dalla nascita della lega nel 1998.
Per la stagione 2011/12 ciascuna delle 11 squadre della SPL userà la palla a trazione Mitre stampata con i colori del club individuali e distintivi e, come parte della transazione, il principale rivenditore sport ACA di Mitre consentirà ai sostenitori di ogni club di acquistare la palla a trazione, in qualità di Partner ufficiale Mitre online al dettaglio per la Scottish Premier League.

I termini finanziari dell’accordo non sono stati rilasciati.

Gary Hibbert, amministratore delegato di Mitre, ha dichiarato: “L’SPL è un torneo appassionate ed emozionante e siamo entusiasti di estendere l’accordo come  fornitore ufficiale di palla, continuando il nostro impegno di lunga data nel calcio scozzese”.
Squadra che vince non si cambia.
E cosi, seguendo questo famoso detto, la Scottish Premier League (SPL) ha annunciato il prolungamento della collaborazione con Mitre come fornitore del pallone ufficiale fino al 2015.

Previous post

Team Italia - FMI celebra i 100 anni e presenta l'accordo con ICS

Next post

Team Italia - Gli azzurri dell'Italrugby ospiti del Team Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *