Sport.Business

Partnership: Nivea Men official provider del Paris Saint-Germain

Da un lato il Paris Saint-Germain che sogna in grande con l’ambizione di diventare uno dei più grandi club sportivi del mondo e importante protagonista in Europa. Dall’altra MEN NIVEA, con la sua gamma di prodotti per la cura degli uomini e un nuovo slogan: “A vous de jouer (Ora è il vostro turno di gioco)”, consente agli uomini di trionfare nelle sfide quotidiane. Unendo le forze, i due protagonisti del nuovo accordo incoraggiano gli uomini a lottare per il successo. 

“La partnership con il Paris Saint-Germain è unica. Si associa al desiderio di impegnarsi sempre di più a prendersi cura e essere orgogliosi di se stessi, superando le sfide di ogni giorno”, ha dichiarato Helen Willems, presidente di Beiersdorf France. Sia che si parla di campioni del calcio o campioni di ogni giorno, Paris Saint-Germain e NIVEA Men condividono le stesse convinzioni per la cura di sé: si tratta di un fattore essenziale delle prestazioni dalla fiducia in se stessi e che genera l’immagine sana che ritrae. 
“Siamo lieti di dare il benvenuto ad un marchio riconosciuto come NIVEA Men nel club e siamo convinti che questa partnership rafforzerà l’attrattiva del brand per i nostri giocatori e sostenitori allo stesso modo”, ha dichiarato Jean-Claude Blanc, direttore operativo del Paris Saint-Germain. 
Questa è una collaborazione unica. Al di là della presenza di NIVEA Men in tutti le partite in casa tramite pubblicità su schermo, i due marchi saranno raggiunti dai consumatori e dagli appassionati con una campagna tv senza precedenti, advsertising, nonché eventi speciali presso i punti vendita e sulle piattaforme digitali.
Nivea Men nel mondo del football è già partner di due big club mondiali: il Real Madrid e AC Milan.
Un accordo che riflette l’immagine dinamica di questi due brands leggendari, uniti nel dare ad ogni uomo il desiderio di lottare per l’eccellenza e avere successo. 
Previous post

Management adidas: Roland Auschel nell'Executive Board del gruppo

Next post

Bilanci - I conti dell'AS Bari e i problemi da risolvere

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *