Partnership: Nivea Men official provider del Paris Saint-Germain
Da un lato il Paris Saint-Germain che sogna in grande con l’ambizione di diventare uno dei più grandi club sportivi del mondo e importante protagonista in Europa. Dall’altra MEN NIVEA, con la sua gamma di prodotti per la cura degli uomini e un nuovo slogan: “A vous de jouer (Ora è il vostro turno di gioco)”, consente agli uomini di trionfare nelle sfide quotidiane. Unendo le forze, i due protagonisti del nuovo accordo incoraggiano gli uomini a lottare per il successo.
“La partnership con il Paris Saint-Germain è unica. Si associa al desiderio di impegnarsi sempre di più a prendersi cura e essere orgogliosi di se stessi, superando le sfide di ogni giorno”, ha dichiarato Helen Willems, presidente di Beiersdorf France. Sia che si parla di campioni del calcio o campioni di ogni giorno, Paris Saint-Germain e NIVEA Men condividono le stesse convinzioni per la cura di sé: si tratta di un fattore essenziale delle prestazioni dalla fiducia in se stessi e che genera l’immagine sana che ritrae.
“Siamo lieti di dare il benvenuto ad un marchio riconosciuto come NIVEA Men nel club e siamo convinti che questa partnership rafforzerà l’attrattiva del brand per i nostri giocatori e sostenitori allo stesso modo”, ha dichiarato Jean-Claude Blanc, direttore operativo del Paris Saint-Germain.
Questa è una collaborazione unica. Al di là della presenza di NIVEA Men in tutti le partite in casa tramite pubblicità su schermo, i due marchi saranno raggiunti dai consumatori e dagli appassionati con una campagna tv senza precedenti, advsertising, nonché eventi speciali presso i punti vendita e sulle piattaforme digitali.
Un accordo che riflette l’immagine dinamica di questi due brands leggendari, uniti nel dare ad ogni uomo il desiderio di lottare per l’eccellenza e avere successo.
No Comment