Sport.Business

Partnership: Ooredoo nuovo sponsor maglia del Paris Saint-Germain

Il contratto con il campione in carica Ligue 1 ha effetto immediato e proseguirà fino al 2018. Il logo Ooredoo apparirà sulle spalle dei giocatori del PSG, sposor principale rimane Fly Emirates,  e sulle maniche del suo kit di formazione, insieme alle insegne dello stadio della squadra Parc des Princes, a bordo campo. 
Uno degli obiettivi principali della convenzione sarà lo sviluppo sociale, Ooredoo e il PSG lanceranno un programma di coaching attraverso l’impronta di Ooredoo in Medio Oriente, Nord Africa e Sud-Est asiatico che includerà cliniche di calcio per i giovani. Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha dichiarato: “PSG e Ooredoo hanno fissato alti obiettivi nel raggiungere il pubblico di tutto il mondo. Questa sponsorizzazione ci permetterà di raggiungere nuovi fan del PSG nei mercati con grandi popolazioni di giovani che seguono e giocano a calcio. Siamo anche lieti di usare la nostra fama globale per restituire qualcosa alla comunità attraverso il nostro programma condiviso di coaching”
Ooredoo, che ha cambiato il suo nome da Qtel all’inizio di quest’anno, è in forte espansione in tutti i suoi mercati chiave. H.E. Sheikh Abdullah Bin Mohammed Bin Saud Al Thani, presidente di Ooredoo, ha aggiunto: “Il calcio unisce le persone di tutte le nazioni e tutte le sfere della vita, abbiamo trovato un grande partner di sponsorizzazione con il PSG. Attraverso i nostri colloqui con il club, siamo venuti a conoscenza delle qualità di una squadra che è appassionato di calcio puntando a nuovi mercati, impegnata nello sviluppo della comunità e alla passione dei loro fan. Noi condividiamo questi valori, e non vediamo l’ora di una lunga collaborazione e reciprocamente vantaggiosa con il PSG “.
Il gigante della Ligue 1 francese ha siglato un accordo di sponsorizzazione di sei anni con Ooredoo, un accordo che permette alla società di comunicazioni del Qatar di brandizzare la maglia del club e offre diritti di denominazione per il suo campo di allenamento.
Previous post

Champions League: Milan - Celtic con le quote di Paddy Power

Next post

Partnership: Nivea Men official provider del Paris Saint-Germain

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *