Sport.Business

Partnership: PSG e Hublot, tre anni insieme

L’accordo con Hublot rafforzerà portafoglio commerciale del PSG, che è cresciuto in modo significativo nelle ultime settimane. 

Jean-Claude Blanc, direttore generale del PSG, ha dichiarato: “Siamo molto felici di accogliere un altro prestigioso marchio internazionale. L’ambizione del Paris Saint-Germain è quella di diventare una società sportiva riconosciuta in tutto il mondo, questo si adatta perfettamente con la domanda di Hublot per la perfezione e le aspirazioni verso l’eleganza, presente in tutti i loro orologi.” 
Il presidente di Hublot, Jean-Claude Biver, e il CEO e Ricardo Guadalupe, hanno aggiunto: “Parigi è la capitale europea per il buon gusto, l’eleganza e il lusso. Parigi è la capitale del turismo mondiale. E grazie al Paris Saint-Germain, Parigi è la capitale del calcio europeo. Hublot non poteva permettersi di non essere associata a questo club “
Alla maison svizzera sarà permessa l’esposizione di branding allo stadio Parc des Princes del PSG, oltre a diverse opportunità di pubblicità a bordo campo e l’installazione di un certo numero di orologi Hublot presso la sede. Hublot ha partnership con la FIFA, la Coppa del Mondo e tornei del Campionato Europeo della UEFA. L’azienda lavora anche a stretto contatto con altri grandi club europei, tra cui Bayern Monaco, Juventus e Ajax.
Previous post

Attualita' - Greenpeace ferma Basilea-Schalke04

Next post

Vela - L'Australia torna a gareggiare in Coppa America. Ufficializzato il nome del Challenger of Record.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *