Sport.Business

Partnership: Rotary watches nuovo partner del Chelsea FC

Oltre a questo, il centrocampista e leggenda del club londinese, Frank Lampard sarà il prossimo ambasciatore del brand. Nel frattempo Rotary, che è il primo brand di orologi a firmare un accordo con il Chelsea, lancerà due orologi in edizione speciale con tema il Chelsea.
“Questa è una sponsorizzazione estremamente eccitante per il Rotary e per questo noi siamo molto orgogliosi”, ha dichiarato Victoria Campbell, amministratore delegato di Rotary. “Come noi, il Chelsea gode di una lunga tradizione sulla scena mondiale. La nostra partnership rappresenta un’alleanza strategica vantaggiosa per entrambi, dato che condividiamo molti valori comuni. Siamo impegnati a far crescere il nostro brand all’estero, in particolare nel Sud-Est asiatico, e il Chelsea è stata la nostra prima scelta dato che la loro fan-base nella regione è enorme”, ha aggiunto. 
Il capo esecutivo del Chelsea, Ron Gourlay, ha detto che la società è perfetta per il club . “Non abbiamo mai collaborato con una società di orologi fino ad ora, ma credo che Rotary sia perfetto perché condividiamo una visione e obiettivi simili”.
L’accordo prevede che Rotary diventerà il cronometrista ufficiale del club per i prossimi quattro anni. Oltre a questo, l’azienda guadagnerà la brandizzazione di primo piano per tutto il terreno di gioco, in casa, del club londinese.
Previous post

Eventi - Concluso lo stage degli uomini di Piscedda della B ITALIA

Next post

Attualita' - Ultras pronti a fare causa alle istituzioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *