All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiFootball JerseyIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Partnership Sporteconomy-Jako per il mercato italiano

“Siamo lieti di poter annunciare di essere uno dei pochi e tra i primi media tricolori selezionati, per la nostra immagine e reputazione, da parte del brand internazionale Jako, appena entrato nel mercato italiano. Si tratta di una partnership strategica nel settore dei media e dello sportswear” – ha dichiarato Marcel Vulpis editore dell’agenzia Sporteconomy.

Jako è un’azienda tedesca che produce sportswear, leader in Germania nel teamwear, ovvero nella fornitura di abbigliamento tecnico per l’attività sportiva di squadre, scuole e associazioni. E’ inoltre sponsor tecnico di molti club di calcio, tra i quali il Bayer Leverkusen dell’ex campione del mondo a Italia ’90 e vecchia conoscenza dell’As Roma, il ct Rudi Voeller, l’Hannover e il Darmstadt, solo per citarne alcuni.

Jako ha il quartier generale in Germania a Mulfingen, nel land del Baden-Württemberg, ma è presente in diverse parti del mondo con i propri prodotti.

 

Previous post

DOMENICA 5 AGOSTO INIZIA LA COPPA ITALIA SERIE C, VISIBILE GRAZIE A ELEVENSPORTS

Next post

Il 25% di CAI acquisito da una controllata di Investment Corporation of Dubai

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *