Partnership strategica Lega Ciclismo Professionistico-Area12 Consulting
Annunciata nei giorni scorsi da Lega Ciclismo Professionistico (LCP), attualmente sotto la guida del Commissario Straordinario avv. Cesare Di Cintio, la nuova partnership strategica siglata con “Area12 Consulting“, società con sede bresciana e rete di point distribuita su tutto il territorio nazionale, specializzata nell’ambito della “consulenza alle imprese”. Una collaborazione, si legga nella nota congiunta, che rappresenta un importante passo avanti nella missione di sostenere e promuovere lo sviluppo del ciclismo professionistico e dei suoi eventi correlati.
Area12 Consulting porterà con sé una vasta esperienza nell’ambito della consulenza strategica e operativa, offrendo soluzioni personalizzate e innovative per affrontare le sfide uniche anche del mondo del ciclismo professionistico e dell’organizzazione degli eventi calendarizzati nella prossima stagione.
Con questa collaborazione, verranno messi a disposizione dei membri della Lega del Ciclismo Professionistico una serie di servizi mirati, tra cui:
- Individuazione di bandi e strumenti di finanza agevolata (con particolare attenzione al mondo dello sport);
- Consulenza strategica per la gestione;
- Analisi dei dati e sviluppo di soluzioni.
No Comment