All newsAltre LegheAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e Attualità

Partnership strategica tra Youtube Tv e Los Angeles FC nella MLS

YouTube Tv sponsorizzerà le divise di gara dei Los Angeles FC, nuova squadra della Major league soccer (MLS), considerata la massima serie del soccer a stelle e strisce.
Una partnership storica con Youtube Tv, che, oltre sponsorizzare il nuovo team del talento messicano Carlos Vela, sarà anche broadcaster ufficiale per le gare ufficiali del club californiano.
Dopo aver fatto il suo debutto ad aprile 2017 negli Usa, Youtube Tv offre abbonamenti da 35 dollari al mese per un totale di circa 50 canali, compresi Espn e Fox Sports.
I Los Angeles FC sono la seconda squadra della città californiana dopo i Los Angeles Galaxy in cui ha giocato e vinto il campionato David Beckham, ora proprietario di una squadra di soccer a Miami (fonte: PrimaOnline).

Previous post

Il nuovo contratto Puma-Milan: più spazio alla flessibilità e ai risultati premianti

Next post

Al via il progetto Virtual Reality Football Club (VRFC)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *