Serie B

Partnership tra Came e Lega Serie B: L’azienda trevigiana sui pantaloncini della Serie B Eurobet

L’accordo prevede, oltre ai pantaloncini, anche la personalizzazione dei LED a bordo campo con il marchio dell’azienda

“E’ un motivo di grande soddisfazione per noi iniziare questo percorso con un brand prestigioso quale è Came. – spiega il direttore generale della Lega Serie B, Paolo BedinSi arricchisce, con un format innovativo per il calcio, il progetto di marketing associativo della Lega B Club, una forma di marketing avanzata, innovativa e di supporto ai club”
“Il 2014 si è aperto con una nuova e importante sfida per Came. Ancora una volta abbiamo deciso di rafforzare l’immagine del nostro brand – ha dichiarato Andrea Rossi, Direttore Marketing di Came Group – legandoci al mondo dello sport e abbiamo scelto il calcio perché è uno degli sport più amati nel nostro Paese. Siamo, quindi lieti di giocare questa partita al fianco della Lega Serie B, sponsorizzando i club del campionato di Serie B Eurobet”.

L’innovativo format di sponsorizzazione, unico nel suo genere fra i campionati professionistici italiani, va ad arricchire B Club, il progetto di marketing associativo con il quale la Lega Serie B garantisce nuovi ricavi alle società della Serie B Eurobet attraverso la centralizzazione di brand internazionali.

Previous post

Maglie soprannomi NBA: i Miami Heat hanno svelato le maglie di ''King James'' , ''D. Wade'', “Birdman” e ''J. Shuttlesworth''

Next post

Motori - Mastropasqua (FMI) illustra i progetti futuri del San Carlo Team Italia, trampolino di lancio per i giovani talenti della velocità azzurra

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *