Sport.Business

Partnership tra il Guangzhou Evergrande FC e Unilver

Maxwell Xu, direttore brand building di Unilever Cina, ha commentato: “Ci stiamo unendo in un momento emozionante, con la firma sponsorizzazione di EFC, un marchio come il nostro, che garantisce sempre alte prestazioni. ” 

“Il calcio è senza dubbio uno degli sport più popolari in Cina e questo accordo ci rende il primo partner internazionale della migliore squadra in Cina e in Asia”, ha aggiunto di l’amministratore delegato di Octagon Cina, Ryan Sandilands, “Entrambi i brand condividono l’importanza di promuovere le prestazioni e l’eccellenza e non vediamo l’ ora di lavorare assieme e di vincere ancora in Cina.” Ha concluso.

L’accordo, che è stato mediato da Octagon , fa parte della nuova campagna pubblicitaria strategica del brand mirata agli uomini di 18-35 anni.

Previous post

B ITALIA: i ragazzi di Massimo Piscedda non riescono a superare l'Under21 tricolore

Next post

Tempi Supplementari - Giustizia sportiva riformata, ma non all'unanimita'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *