Partnership – Accenture è il nuovo partner tecnologico del 6 Nazioni di Rugby
John Feehan, Amministratore Delegato del 6 Nazioni RBS, ha dichiarato: “Attraverso un contratto di collaborazione con Accenture siamo stati in grado di fornire l’app prima della partita di campionato di quest’anno, sabato 4 febbraio, tra Francia e Italia. L’applicazione fornirà alle emittenti, giornalisti, allenatori e tifosi di rugby le ultime novità delle squadre e il commento dal vivo di tutto il campionato.
“Accenture è lieta di essere associata a uno dei tornei più emozionanti di rugby del mondo”, ha detto Olly Benzecry, direttore delegato di Accenture del Regno Unito e Irlanda. “Siamo orgogliosi della nostra capacità di sviluppare innovative funzionalità mobili per i nostri clienti.
In questo caso, Accenture Mobility Services è stato scelto per aiutare il 6 Nazioni RBS a rispondere alle esigenze dei propri consumatori di cambiamento e per migliorare l’esperienza degli appassionati di rugby. “
L’applicazione copre l’intera esperienza sia in campo che fuori, con tutte le ultime notizie, anteprime per vivere la partita in diretta con il commento del testo, seguita da analisi post partita.
Il 6 Nazioni RBS è il concorso annuale internazionale di rugby che coinvolge sei squadre europee: Inghilterra, Francia, Irlanda, Italia, Scozia e Galles. E’ uno dei concorsi più importanti del calendario sportivo, formato da 15 partite individuali a Cardiff, Dublino, Edimburgo, Londra, Parigi e Roma nel corso di un periodo di due mesi (febbraio – marzo 2012).
No Comment