Aziende

Patagonia semplifica il fly fishing: dal 1° maggio disponibile il libro e il kit simple fly fishing

“È per chi ha voluto imparare, ma è intimidito dalla complessità, dall’elitarismo e dal costo della pesca a mosca, e per chi pesca da tempo e ha già tutto, ma vuole sostituire questa profusione di accessori e attrezzature con abilità, competenza e semplicità”, Yvon Chouinard fondatore e proprietario di Patagonia

Il Programma “Simple fly fishing” di Patagonia è stato concepito per smitizzare la pesca a mosca e renderla più accessibile, offrendo attrezzature semplici, facili tecniche e insegnamenti di base Per tutte le età e i livelli di abilità. Patagonia ha infatti sviluppato il kit con l’obiettivo di Promuovere la semplicità di questa tecnica e di invogliare nuove Persone a scoprire la bellezza del fly fishing.


È la prima volta che Patagonia mette in vendita attrezzature per la pesca a mosca, se si fa eccezione per la linea di abbigliamento dedicata a questo sport. Il fulcro dell’iniziativa è senz’altro il kit Simple Fly Fishing, che include una canna da pesca Tenkara, una scatola di mosche artificiali, lenza e finale, una guida rapida per iniziare e un nuovo libro firmato da Yvon Chouinard, Craig Mathews e Mauro Mazzo, intitolato «Simple Fly Fishing: Techniques for Tenkara and Rod & Reel».
Il kit sarà disponibile online e nei punti vendita Patagonia a partire dal 1° maggio.
Alla base di questo kit per la pesca a mosca facile troviamo la convinzione che il modo migliore per padroneggiare qualsiasi tecnica e sport risieda nella massima semplicità e nel sostituire tecnologie complesse con competenze ed esPerienza sul campo.
Previous post

FIAT Freestyle Team: è già protagonista al Vans Off the Wall Spring Classic 2014

Next post

Mapei Sport: oggi il 4° convegno del centro ricerche dedicato a Innovazione e Prestazione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *