Sport.Business

Paul Casey scaricato dallo sponsor

Le critiche rivolte al pubblico americano (definito “stupido” e “fastidioso”) sono costate il contratto di sponsorship al golfista Paul Casey.

L’atleta inglese era impegnato sul campo di Siviglia per il World Golf Championships-World Cup quando l’azienda Acushnet/Titleist
 (produttore di mazze e palline da golf) ha annunciato che il contratto di endorsement in scadenza al 31 dicembre prossimo non verrà rinnovato.

La compagnia americana ha sottolineato come i commenti, rilasciati durante una recente intervista, andassero considerati come
 “espressi su basi del tutto personali” e non in qualità di endorser del marchio, prendendo così le distanze dall’atleta. Nonostante il golfista, che peraltro ha studiato negli Stati Uniti e ha una fidanzata ed un allenatore americano, si fosse giustificato spiegando meglio il senso delle sue parole, l’azienda ha preferito chiudere il rapporto di sponsorizzazione.

Previous post

La Cina alla conquista dell'Europa

Next post

British Telecom in partnership con TPS

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *