PCCW ASSICURA LA COPERTURA DELLA CHAMPIONS LEAGUE A HONG KONG FINO AL 2024
A partire da settembre 2021, l’accordo vedrà Uefa Champions League, Uefa Europa League, la nuova Uefa Europa Conference League e la Uefa Youth League andare in onda sulle piattaforme di entrambe le società fino alla fine della stagione 2023/24.
Le partite selezionate dei quattro tornei verranno trasmesse su BeIN Sports Max, BeIN Sports Max 2 e BeIN Sports Max 3, nonché tramite le piattaforme Now TV e Now E di PCCW. I clienti di Now TV possono anche visualizzare la copertura di BeIN Sports delle partite in diretta tramite l’app Now Player o il servizio di video on demand di Now TV.
Mike Kerr, amministratore delegato di BeIN Asia Pacific, ha aggiunto: “È fantastico poter estendere la nostra grande partnership con PCCW Media. Abbiamo lavorato a stretto contatto con PCCW Media per portare alcune delle migliori azioni calcistiche ai fan di Hong Kong e siamo immensamente grati per il loro incrollabile supporto”.
Now TV è il più grande provider di pay-TV di Hong Kong ed è gestito da PCCW Media, interamente controllata dall’operatore di telecomunicazioni del territorio PCCW. Ora la TV detiene anche i diritti esclusivi della Premier League di calcio inglese fino alla fine della campagna 2021/22
No Comment