Pechino 2008 – La Torcia olimpica percorrerà 137mila Km con Coca-Cola, Samsung e Lenovo
presentazione della nuova torcia olimpica è stato infatti svelato il
piano che porterà i tedofori ad attraversare l’area più grande della
storia olimpica.
Lo slogan che accompagnerà durante tutto il suo viaggio la “Torcia” sarà “Light the Passion, Share the Dream” (accendi la passione e condividi il sogno). Il viaggio toccherà tra le altre città Istanbul, Londra, Parigi, San Francisco, Buenos Aires, Seoul, Shanghai, le principali province cinesi prima di arrivare a Pechino.
La torcia, lunga
La multinazionale americana del beverage Coca-Cola, l’azienda coreana di elettronica Samsung, e il leader mondiale nel settore dei pc, la cinese Lenovo, saranno i tre partners “worldwide” dela viaggio della Torcia olimpica.
Proprio Coca-Cola ha concluso con il Comitato olimpico internazionale (IOC) il nuovo accordo che legherà l’azienda americana alle olimpiadi fino al 2020.
Sarà di 130 giorni e 137 mila chilometri il viaggio della Torcia Olimpica in occasione di Pechino 2008. Durante la cerimonia, tenuta a Pechino, di
presentazione della nuova torcia olimpica è stato infatti svelato il
piano che porterà i tedofori ad attraversare l’area più grande della
storia olimpica.
No Comment