Pechino 2008 – Lenovo sarà top sponsor dei Giochi
Lenovo va alle Olimpiadi. Il brand sarà top sponsor e fornitore esclusivo di pc a Pechino 2008. Il colosso, terzo produttore mondiale di pc con sedi centrali in Usa e Pechino, consegnerà 14 mila prodotti per supportare 56 sedi in 7 città.
Per pubblicizzare l’accordo, l’azienda sta lanciando una campagna di marketing e di pubblicità che apparirà in tutta
Inoltre il marchio elettronico punterà sull’advertising con il payoff “New world, new thinking”. Un countdown griffato Lenovo, seguito da uno spot andrà in onda prima del notiziario in primetime di CCTV 1 per ricordare quanti giorni mancano all’inizio dei Giochi Olimpici.
In Italia, invece, il piano pubblicitario verterà sulla sponsorship della AT&T Williams in atto nella stagione 2007. Tra un mese è prevista una campagna che riempirà quotidiani, settimanali e web.
Lenovo va alle Olimpiadi. Il brand sarà top sponsor e fornitore esclusivo di pc a Pechino 2008. Il colosso, terzo produttore mondiale di pc con sedi centrali in Usa e Cina, consegnerà 14 mila prodotti per supportare 56 sedi in 7 città.
Pechino 2008 – Lenovo sarà top sponsor dei Giochi
Lenovo va alle Olimpiadi. Il brand sarà top sponsor e fornitore esclusivo di pc a Pechino 2008. Il colosso, terzo produttore mondiale di pc con sedi centrali in Usa e Cina, consegnerà 14 mila prodotti per supportare 56 sedi in 7 città.
Per pubblicizzare l’accordo, l’azienda sta lanciando una campagna di marketing e di pubblicità che apparirà in tutta
Inoltre il marchio punterà sull’advertising con il payoff “New world, new thinking”. Un countdown griffato Lenovo, seguito da uno spot andrà in onda prima del notiziario in primetime di CCTV 1 per ricordare quanti giorni mancano all’inizio dei Giochi.
In Italia la comunicazione verterà sulla sponsorship della AT&T Williams in atto nella stagione 2007.
Inoltre, tra un mese è prevista una campagna rivolta al trade e all’end user del mercato business che sarà declinata su quotidiani, settimanali e web.
Lenovo va alle Olimpiadi. Il brand sarà top sponsor e fornitore esclusivo di pc a Pechino 2008. Il colosso, terzo produttore mondiale di pc con sedi centrali in Usa e Cina, consegnerà 14 mila prodotti per supportare 56 sedi in 7 città.
No Comment