Pechino 2022, Volcom diventa partner ufficiale di abbigliamento del team USA di snowboard
(di Gregorio Scaglioli) – Volcom è il nuovo partner ufficiale di abbigliamento della squadra di snowboard degli Stati Uniti, l’azienda californiana sostituisce il marchio Burton e firmerà le divise per i membri delle squadre di snowboard cross, slopestyle/big air ed halfpipe in vista delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.
Gli indumenti che indosseranno gli atleti e i collaboratori presenteranno le caratteristiche tecniche distintive del marchio, come Zip Tech e Thermal Defense System e saranno caratterizzati da un design fortemente legato ai colori della bandiera nazionale rosso, bianco e blu.
Il prodotto di punta della linea sarà la giacca ad infrarossi TDS da uomo e la giacca da donna TDS nya fornite di Zip Tech, questi ed altri capi di abbigliamento saranno indossati in tutti gli eventi nazionali e mondiali di avvicinamento alle Olimpiadi oltre che nelle sessioni di allenamento.
Volcom è stata fondata nel 1991, produce abbigliamento per surf, skateboarding e snowboarding e nel 2011 è stata inglobata nel gruppo Kering (PPR) per 607,5 milioni di dollari.
No Comment