Sport.Federazioni

Pechino2008 – Uno sponsor cinese per il Comitato Svedese

svezia.jpgSarà una società cinese e più precisamente la casa di abbigliamento sportivo Li Ning (già kit supplier di molti atleti dell’NBA), il prossimo fornitore ufficiale del Comitato Olimpico Svedese per la durata di quattro anni.


Gli atleti scandinavi infatti indosseranno alle prossime Olimpiadi di Pechino 2008 (e fino all’edizione invernale di Vancouver2010), abbigliamento e accessori firmati dalla casa asiatica e si tratta della prima sponsorizzazione ad un comitato olimpico straniero.


Li Ning non è molto conosciuta in “occidente”, anche se nei mesi scorsi si era parlato della possibilità che la società cinese fornisse addirittura l’abbigliamento sportivo alla spedizione italiana -un affronto si era detto- al made in Italy.


Gli atleti svedesi utilizzeranno i vestiti firmati Li Ning, durante gli allenamenti, le conferenze stampa e le cerimonie di premiazione, ma non l’equipaggiamento tecnico durante le gare.

Sarà una società cinese e più precisamente la casa di abbigliamento sportivo Li Ning (già kit supplier di molti atleti dell’NBA), il prossimo fornitore ufficiale del Comitato Olimpico Svedese per la durata di quattro anni.

Previous post

Aziende - In Usa cresce l'adv on-line

Next post

Euro 2012 - Pancalli è disponibile per la presidenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *