All newsAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Pentaferte sleeve sponsor della Spal per tre anni

Dopo il rinnovo delle collaborazioni con Tassi Group ed ErreEffe Group, in casa Spal è arrivato un nuovo accordo di sponsorizzazione. In seguito alla possibilità data dalla Lega di Serie A di poter mettere sulle maglie un ulteriore sponsor infatti, consolidando ed allargando un rapporto di lavoro ben avviato da ormai quattro anni, il club di Ferraa, che, questo pomeriggio, ha vinto in trasferta contro l’AS Roma ha ufficializzato (ai primi di ottobre) il matrimonio con Pentaferte, azienda del gruppo Rominvest specializzata nel mercato farmaceutico e ospedaliero. L’accordo avrà durata triennale.

“L’idea di allargare la partnership con la Spal – ha spiegato il responsabile di Pentaferte, Gianluca Romagnoli – si è sviluppata per tre principali motivi: la visibilità che è capace di dare una squadra importante, il legame che ci unisce con la società e con il presidente che conosco da quando è iniziata quest’avventura e la necessità di fornire un maggiore senso di appartenenza nei confronti della città. Spero davvero di portare fortuna con questa collaborazione, e chissà che nel giro di qualche anno non si possa vedere la nostra maglia negli stadi d’Europa, dove abbiamo numerosi clienti. Sarebbe una bella soddisfazione”. (fonte: Estense.com)

L’accordo di “selve sponsorship” di Pentaferte (Spal), si affianca a quelli già siglati cda NGM con ACF Fiorentina e da Tenute Piccini con l’Empoli calcio. 

Previous post

Lecce-Palermo, il big match dell’ottava giornata di B

Next post

FIGC: poche ore all'elezione del candidato unico Gabriele Gravina

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *