Motori

Pepe Jeans London in pista al fianco del team GP2 Dams

Scendendo in pista al fianco del team Dams, squadra francese di altissimo livello, Pepe Jeans London sceglie di sostenere con entusiasmo i giovani piloti più bravi al mondo nella sfida alla conquista del proprio posto tra i grandi campioni già affermati della Formula1.

Fondato nel 1988 da Jean-Paul Driot e René Arnoux, il team Dams ha ottenuto ad oggi 327 titoli vincenti in 959 gare. Dopo vent’anni di posizionamento in pole positions nei più importanti campionati di gare estreme, il team vanta oggi nel suo curriculum una solida esperienza e una luga serie di scintillanti vittorie in diversi campionati.

In prima fila tra i sostenitori dei piloti di punta del team, Pepe Jeans London veste per il 2012 il giovane campione Davide Valsecchi ed il suo team tecnico all’interno dei box;  Il logo del brand spagnolo compare anche sulla vettura di Davide, accompagnandolo nelle sue superbe prestazioni.

Pilota italiano con una comprovata esperienza nella GP2, Valsecchi è già vincitore con tre gare di anticipo della GP2 Asia Series 2009-10, e ha conquistato la fiducia del team della Formula1 per divenire il loro migliore test driver 2011 per la HRT e il Team Lotus

Un tale mix di titoli alle spalle assieme alla sua incredibile velocità garantiscono a Davide un promettente vantaggio per quest’anno. Dopo il podio già nella prima gara, Davide ha infatti realizzato una splendida performance nella tappa di Bahrain del 21 aprile ottenendo la vittoria in entrambe le competizioni e dimostrandosi un vero fuoriclasse al primo posto nella classifica del campionato. 

Accomunati da spirito dinamico e passione per le sfide ad alta adrenalina, Pepe Jeans London e il team Dams con Davide Valsecchi hanno dato vita ad una collaborazione che promette grandi successi anche per la prossima tappa del 12 e 13 maggio a Barcellona!

Partita a marzo con grande
successo, l’ottava stagione del Campionato mondiale FIA della GP2 quest’anno
vede tra gli sponsor Pepe Jeans London, brand amante del mondo adrenalinico
delle auto da corsa. Serie cadetta della Formula1, la GP2 rappresenta il più
famoso terreno da corsa propedeutico alla massima categoria e conta tra i suoi
protagonisti alcuni dei piloti giovani più promettenti, candidati ad entrare
nell’Olimpo della Formula 1. 

Previous post

Tennis - Arriva l'app ufficiale degli Internazionali BNL di Roma

Next post

'il titolo va dato a voi, ci vediamo in Nettuno' l'Atletico di Madrid ringrazia i suoi tifosi con un video. #holaneptuno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *