Digital Media Sport

PEPE JEANS LONDON SPRING/SUMMER 2012 CAMPAGNA FORMULA 1

Pepe Jeans London mette il suo “posteriore” in pista insieme a  Red Bull Formula One

Il brand internazionale Pepe Jeans London e I campioni mondiali del Red Bull Racing Team di Formula Uno hanno davvero molto in comune. Entrambi sono al top nel proprio settore, il primo nel mondo dei denim-brand, l’altro nell’adrenalinico mondo della Formula 1.

Nessuna sorpresa quindi nel fatto che Pepe Jeans London rimanga il fashion brand d’elezione per Red Bull, nel marchio che decorerà le nuove divise del team per la stagione 2012 e le uniformi delle due star del volante  Sebastian Vettel and Mark Webber.

Sia Pepe Jeans London che Red Bull sono impegnati nell’offrire una fantastica “vista posteriore”. Per Pepe Jeans London questo significa creare i migliori jeans per mostrare il proprio lato B, mentre per Red Bull significa assicurarsi che ciò che i propri avversari vedono sia il retro della macchina da corsa Race Bull. Per celebrare questa sinergia Pepe Jeans London lancia la nuova campagna Formula Uno 2012 in collaborazione con Red Bull Racing e i piloti Sebastian Vettel e Mark Webber.

Con un lancio a 360°, la campagna digitale “This is my butt” si evolverà durante la stagione della Formula 1 con una campagna online rivolta al consumatore su www.pepejeans.com. Un concorso internazionale inviterà i fan di Pepe Jeans a postare foto del proprio lato B sul sito web del brand. Le foto più “hot”, votate dai visitatori del sito, vinceranno un set di 16 biglietti per assistere al Grand Prix. Gli altri premi in palio includono jeans Di Pepe Jeans London e merchandise Red bull autografato da Sebastian Vettel e Mark Webber.

Previous post

Calcio - Ufficiale: Cagliari-Catania a Trieste

Next post

Eventi - USA: adidas e la Major League Soccer annunciano la prima partita di 'Smart Football'

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *