PepsiCo pronta a mollare Totti?
The show must go on…dicono gli inglesi. Sarà per questa ragione che la PepsiCo (colosso americano del beverage), ha deciso di cambiare volto all’immagine del prodotto Pepsi. Gli ultimi Europei si sono trasformati in un mezzo flop…Spot a nove zeri con l’immagine per l’Italia in versione gladiatore di Francesco Totti, programmazione a go-go sui principali network tv, poi, un semplice sputo del fantasista azzurro, in un momento di transagonismo, ha mandato in fumo mesi e mesi di preparazione, oltre che di investimenti.
La programmazione pubblicitaria è andata in onda, ma la squalifica di Totti e l’eliminazione dell’Italia hanno vanificato gli sforzi del colosso a stelle e strisce.
Alla PepsiCo non è piaciuto l’atteggiamento di Totti e come aveva segnalato nelle scorse settimane Puntocom (e, questa mattina, sottolineato ItaliaOggi sulle pagine del marketing) la casa americana sta già lavorando su un nuovo testimonial calcistico. Che si spera sia un tantino più tranquillo in campo.
No Comment