Per bwin.it la Russia vincente al Mondiale di Hockey su ghiaccio 2009
Il Campionato del Mondo di Hockey su ghiaccio è dietro l´angolo. Per due settimane, le squadre più forti del mondo si daranno battaglia per aggiudicarsi il titolo più ambito in assoluto. I bookmakers di bwin scommettono su Russia e Canada come possibili squadre vincitrici del Campionato Mondiale. Tuttavia, si potrebbero vincere molti soldi puntando sulla meno favorita Svizzera.
La Russia vincerà il Campionato del Mondo di Hockey su ghiaccio 2009. Almeno, questo è quello che pensano i bookmakers di bwin, gruppo leader a livello mondiale nel settore del gaming e dell´intrattenimento online. Una scommessa piazzata sulla Russia, data favorita su bwin.it con quota 3.25, potrà infatti far guadagnare più di tre volte la somma puntata. Tra le altre squadre favorite dai bookmakers di bwin figurano però anche Canada, Svezia e Repubblica Ceca, date rispettivamente a 3.50, 4.50 e 5.00.
I bookmakers di bwin.it prevedono che le tre candidate al titolo siano anche vincitrici nei rispettivi gruppi con le seguenti quote: Russia e Canada entrambe a 1.35 e Repubblica Ceca a 1.70.
Se però dovesse riuscire ad aggiudicarsi il titolo di Campione del Mondo una delle squadre outsiders, gli scommettitori potrebbero togliersi delle belle soddisfazioni: puntando sulla Svizzera vincitrice del trofeo, ci si garantirebbe infatti una vincita pari a 50 volte la puntata.
Attenzione: le quote possono subire delle variazioni senza preavvisoIl Campionato del Mondo di Hockey su ghiaccio è dietro l´angolo. Per due settimane, le squadre più forti del mondo si daranno battaglia per aggiudicarsi il titolo più ambito in assoluto.
No Comment