All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleLiga SantanderMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.BusinessTecnologia
Per il Mundo Deportivo il Barcellona strizza l’occhio a Spotify per la sponsorizzazione di maglia
Secondo quanto riportato di recente dal quotidiano “Mundo Deportivo“, il marchio Spotify potrebbe diventare il nuovo jersey-sponsor dell’FC Barcelona. L’attuale partner (Rakuten) chiuderà il rapporto di collaborazione dopo ben 5 anni. Il colosso giapponese dell’e-commerce ha versato 55 milioni all’anno nelle casse degli azulgrana. Sempre i giornalisti del quotidiano sportivo iberico ritengono che Spotify potrebbe riuscire a garantire la stessa cifra.
In Italia recentemente il brand Spotify si è legato al campionato di Serie B (Lega B). Il servizio musicale svedese offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.
No Comment