All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleLiga SantanderMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.BusinessTecnologia

Per il Mundo Deportivo il Barcellona strizza l’occhio a Spotify per la sponsorizzazione di maglia

Secondo quanto riportato di recente dal quotidiano “Mundo Deportivo, il marchio Spotify potrebbe diventare il nuovo jersey-sponsor  dell’FC Barcelona. L’attuale partner (Rakuten) chiuderà il rapporto di collaborazione dopo ben 5 anni. Il colosso giapponese dell’e-commerce ha versato 55 milioni all’anno nelle casse degli azulgrana. Sempre i giornalisti del quotidiano sportivo iberico ritengono che Spotify potrebbe riuscire a garantire la stessa cifra.

In Italia recentemente il brand Spotify si è legato al campionato di Serie B (Lega B). Il servizio musicale svedese offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.

Previous post

CIMS nuovo main sponsor di maglia del Ravenna FC (Serie D)

Next post

Davimar nuovo partner dell'Udinese Academy

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *