Per Insideroma.com Linkem nuovo partner dell’AS Roma
Secondo quanto risulta alla redazione di Insideroma.com, il club di Piazzale Dino Viola, a partire dal 1 gennaio 2017, ha sottoscritto una partnership di sponsorizzazione con l’operatore di telecomunicazione Linkem. Non si tratterebbe comunque del “Main sponsor” o del “Jersey sponsor” che manca sulle maglie di Totti & Co da oltre 1.280 giorni, ma di un rapporto commerciale che potrebbe essere definito “medium sponsor”, visto che le parti si sono accordate per un importo intorno ai 2 milioni di euro.
Accordo importante tra la Roma e l’operatore Linkem S.P.A. che già da alcuni mesi ha lanciato le proprie campagne in ADV (famoso il primo spot con Belen e quelli successivi con le Iene) dopo aver avuto la concessione strategica e di essere quindi presente sul territorio di Roma e provincia: Linkem è leader in Italia nel settore della banda larga wireless, ovvero si propone di portare il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli per favorire un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. Per Linkem non è la prima iniziativa nel mondo del calcio, visto che già da alcuni mesi è partner tecnico della Lega Pro per il loro canale tematico Sportube.
Previsti eventi di marketing ed alcuni contest sui social network che vedranno protagonisti alcuni giocatori della rosa giallorossa, con Nainggolan (nella foto in primo piano) e Florenzi in primo piano, oltre alla presenza dei layout di Linkem nell’adv di bordocampo nei match che si disputeranno allo Stadio Olimpico. (fonte: Insideroma.com)
No Comment