All newsAltri eventihome pageIstituzione e AttualitàLega PROPrurito calcisticoPunto e a Capo

Per rilanciare il Como calcio fallito scende in campo il sindaco

Non disperdere il patrimonio sportivo e culturale sotteso al titolo sportivo del fallito Como Calcio. È questo l’intento dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Landriscina, che desidera costituire un comitato cittadino, che sia di supporto all’individuazione di una società sportiva in grado di continuare la tradizione calcistica della città di Como.
Un comitato di esperti, di eccellenze nell’ambito di riferimento: per le competenze in materia di diritto sportivo è stato individuato dal comitato Regionale Lnd Lombardia l’avvocato Cesare Di Cintio; per le competenze in materia di bilanci societari e normativa antiriciclaggio il dott. Marco Rezzonico, per le numerose implicazioni giuridiche e di relazioni con il Comune implicite in tale scelta il segretario generale Tommaso Stufano; Rossana Tosetti, competente in relazione alla concessione dell’immobile dello stadio; l’avv. Giuseppe Ragadali per le competenze in materia giuridica e di procedure comparative.
Il bando precisa che ci sarà tempo fino all’11 luglio per presentare le domande con richieste chiare di compattezza economica e solvibilità.

Una immagine dello stadio Giuseppe Sinigaglia, casa del Calcio Como

Previous post

NUTRILITE Fornitore Ufficiale delle Nazionali di Pallavolo anche per il biennio 2017/2018

Next post

L'AICS scende in campo contro l'omofobia nello sport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *