Per Sky Sport la settimana conclusa ieri è la migliore di sempre in termini di audience
La settimana conclusa ieri (dal 13 al 19 giugno) è stata la migliore di sempre per Sky Sport in termini di audience, con un ascolto medio settimanale di 331 mila spettatori.
A trainare gli ascolti, gli ottimi risultati di Euro 2016 con in evidenza le due partite degli Azzurri: il match d’esordio Belgio-Italia, lunedì 13 giugno alle 21, è stato visto sui canali Sky Sport da 2.734.814 spettatori medi, con il 9,3% di share e 3.763.869 spettatori unici, mentre il secondo match, Italia-Svezia, venerdì 17 alle 15, è stato seguito su Sky da 2.040.745 spettatori medi, con il 10,4% di share e 2.720.647 spettatori unici.
Senza dimenticare l’esclusiva della Copa America Centenario, il basket con le NBA Finals e la Serie A Beko, e la Formula 1 con il primo Gran Premio d’Europa a Baku: la gara, ieri live dalle 15 circa su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 2 HD, Sky Sport Mix HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata vista nel complesso da 1.106.538 spettatori medi (+38% rispetto alla nona gara del 2015), con il 6,92% di share e 1.682.874 spettatori unici*.
No Comment