All newsAltri eventiCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Per Udinese–Inter pacchetto di “experience” pensate per i tifosi

In occasione della partita Udinese-Inter in programma domenica 2 febbraio alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine, sarà possibile partecipare alla “Dacia Arena Tour2, usufruire dell’offerta Football and taste e dei vantaggi su audioguide e ingressi ai musei di Udine. Sono queste le esperienze turistiche che PromoTurismoFVG, l’ente di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia, e Udinese calcio propongono agli amanti del calcio e ai tifosi in trasferta per far scoprire l’ampia e ricca offerta turistica del territorio regionale.

La Dacia Arena Tour ovvero la visita guidata dello stadio in lingua italiana o inglese veicolata all’interno della FVG Card, è già attiva e si può prenotare tramite l’infopoint PromoTurismoFVG di Udine.

Il tour nello stadio dell’Udinese farà conoscere il dietro-le-quinte della Serie A. Accompagnati da una guida i visitatori potranno scoprire tutti i luoghi che generalmente sono vissuti esclusivamente dagli addetti ai lavori: gli spogliatoi delle squadre, la palestra dove i giocatori dell’Udinese si allenano, la sala stampa dove il mister incontra i giornalisti, la mixed zone dove i calciatori rilasciano le dichiarazioni post-partita alle televisioni, il tunnel che attraversano per raggiungere il terreno di gioco e ovviamente il campo da calcio, che potranno vedere da vicino, come un giocatore che sta per scendere in campo.

Football&Taste permette invece al titolare del biglietto della partita e al possessore dell’abbonamento dell’Udinese di usufruire di diversi vantaggi nelle strutture della Strada del Vino e dei Sapori partecipanti all’iniziativa: una visita in cantina con degustazione gratuita di due calici con uno sconto sull’acquisto di vini e uno sconto, sempre nei ristoranti aderenti. L’offerta vale a partire dai 3 giorni prima ai 3 giorni dopo la data del match allo stadio, non è cumulabile (non è possibile cioè sommare più biglietti per aumentare la percentuale di sconto sui prodotti) ed è utilizzabile una sola volta per struttura.

Inoltre, per i titolari del biglietto o di un abbonamento e i loro accompagnatori interessati a scoprire il patrimonio artistico, culturale e il fascino elegante e al tempo stesso conviviale di Udinesono confermati il noleggio gratuito dell’audioguida all’infopoint PromoTurismoFVG di Udine e l’entrata a costo ridotto all’interno del Museo Diocesano e degli altri musei convenzionati della città. Vantaggio valido sempre a partire da 3 giorni prima a 3 giorni dopo la data del match allo stadio esibendo il biglietto della partita o la tessera del tifoso.

 

 

 

 

Previous post

Fasi finali per il Calciomercato (sessione invernale) nel segno di ADiSe

Next post

La Lega Pro ha presentato i numeri dell'impatto sociale sui territori

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *