All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineeGameseSportsIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessTecnologia
PES2020: una Serie B tutta da giocare. Accordo strategico con Konami
(di Martina Mora) – Efootball Pro Evolution Soccer 2020, videogioco di calcio, ospiterà tutte le sfide della Serie BKT in esclusiva. Attraverso la collaborazione tra Konami e la Lega Serie B, il campionato “cadetto” sbarcherà su PES2020, grazie all’aggiornamento previsto per il 24 ottobre, con il rilascio del Data Pack 2.
La Lega Serie B renderà il gioco giapponese l’unico a poter disporre di tutte le licenze e di tutte le squadre, con i propri nomi, loghi e divise ufficiali.
Questo sodalizio è vantaggioso per entrambe le parti, in quanto permette al brand Serie B di avvicinarsi ai giovani tifosi, con il suo campionato emozionante fino alla fine, e a Konami di dimostrare nuovamente il suo impegno a ricreare un’esperienza professionale completa, compresa, per esempio, di meccanismi associati alle promozioni e alle retrocessioni dei club.
Gli appassionati potranno godere dei contenuti licenziati anche nella versione mobile del videogioco. L’accordo sopracitato si aggiunge a numerose ed esclusive nuove partnership di licenza di quest’anno, tra cui la Juventus, la Serie A Tim della Lega italiana, e la UEFA per i diritti dell’Europeo 2020.
3 Comments
Carriera subito, un sogno avere il Trapani su PES, che scoperta!
Inizio subito con l’Entellaaaaaaa
Vedrò il mio trapani!