Altri Sport

Piazza di Siena – Il circuito Samsung Super League attrae più di 200 realtà sponsor

samsungsuperleague.jpgSi chiude questa sera nell’ovale di Villa Borghese, a Roma, la 74° edizione di “Piazza di Siena” (gestito da Media Partners e BFM eventi sotto il profilo commerciale), e  terzo appuntamento del circuito “Samsung Super League”, nato dalla  partnership tra il colosso coreano di elettronica e la FEI (Federazione Equestre Internazionale),


Sotto il profilo commerciale gli indicatori sono assolutamente positivi. Oltre 25 aziende hanno deciso di legare la propria immagine alla manifestazione equestre confermando, una volta di più, la loro fedeltà verso questa manifestazione.


Analizzando nel complesso la “Samsung Super League” emerge, infine, che sono ben 209 le aziende che hanno deciso di legarsi, con diverse formule, al circuito, attirate da centinaia di migliaia di spettatori, che, ogni anno, gremiscono le tribune delle otto tappe del circuito, e da un sempre maggiore numero di media interessati all’evento.

Previous post

Volley - Roma torna in serie A con il diritto sportivo di Crema

Next post

Germania 2006 - I Mondiali migliorano i conti di Em.Tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *