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PIAZZA DI SIENA, MARKETING FORMAT MONDIALE

Ne è certo Alessandro Maspes, responsabile dei rapporti istituzionali di Infront Italy, che da quest’anno con un nuovo "cappello" ha preso le redini commerciali della manifestazione capitolina. "Conosco questo progetto da più di 18 anni. Mi permetto anche di dire che è cresciuto anno dopo anno, puntando sempre allo sviluppo del prodotto nella sua globalità. Massima centralità sulla parte sportiva, com’è giusto che sia, ma anche forte attenzione a tutti gli aspetti di marketing, che fanno sì, oggi, che Piazza di Siena possa essere considerato non solo uno degli eventi più importanti della Samsung Super League, ma anche un prodotto di sports-marketing di alto profilo, così come avviene anche in altre discipline all’estero".

L’ingresso di Infront ha conferito alla manifestazione anche una marcata internazionalità e infatti ieri in occasione della Coppa delle Nazioni c’è stato il debutto del marchio Mercedes, accanto al title Samsung. Una novità assoluta per il torneo romano e per il mondo dell’equitazione considerata nel suo complesso. Questi due marchi sono affiancati da Longines, Banca di Roma-gruppo Unicredit e Tre

Alessandro Maspes, responsabile rapporti istituzionali del gruppo Infront, commenta la crescita del progetto "Piazza di Siena". Piazza di Siena non è solo un grande evento di equitazione, con particolare riferimento alla disciplina del salto a ostacoli, ma un format di marketing a livello mondiale.

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Marcel Vulpis

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