Piazza di Siena – Va in onda il talk show di Snai
La trasmissione del talk show è prevista dalle ore 18.50 alle ore 19.50 sul canale 221 di Sky, visibile da parte di tutti gli abbonati al pacchetto base dell’emittente satellitare.
Il concorso ippico di Piazza di Siena costituisce un ottimo esempio di come un evento sia in grado, se ben organizzato e promosso, di concentrare su di sé l’attenzione di tutta l’equitazione mondiale: all’ippica italiana ancora manca l’equivalente dello Csio capitolino, un appuntamento capace di portare in Italia i migliori cavalli galoppatori del mondo, per un evento unico paragonabile, per prestigio e montepremi, ai più importanti Gran Premi mondiali.
Gli ospiti del talk show:
· Andrea Paul Gross, presidente Federazione italiana sport equestri
· Goffredo Sottile, presidente Unione nazionale incremento razze equine
· Giovanni Malagò, presidente comitato organizzatore Mondiali di Nuoto Roma 2009
· Maurizio Ughi, presidente Snai S.p.A., title sponsor del 77° Csio di Piazza di Siena
· Francesco Ginestra, presidente AssoSnai
· Alessandro Maspes, responsabile grandi clienti Infront
· Khadija Mohammed Ali Turki, group corporate senior manager media relations sponsorship and events Meydan (cittadella dell’ippica in fase di costruzione in Dubai; sponsor Fei Nations Cup).
· Alessandra Graziottin, psicologa
· Lavinia Biagiotti
· Luca Giurato
Da Piazza di Siena a Roma, sede dello Snai Show Jumping, sarà trasmesso in diretta tv “Cavalli!”, un talk show condotto dal giornalista Bruno Vespa e interamente dedicato al tema della comunicazione e della promozione di tutte le tematiche legate al mondo del cavallo, dell’ippica e dell’equitazione.
No Comment