All newsAltri eventiAziendeIstituzione e AttualitàLega PROPartners

Pisa Utensili nuovo sponsor del Pontedera calcio (Serie C)

(di Mattia Celio) – Nella giornata di ieri l’U.S. Pontedera, squadra attualmente militante in Serie C, ha ufficializzato la partnership con l’azienda commerciale Pisa Utensili. Già apparso prima nella partita con il Pescara e poi nella trasferta ad Olbia, il logo è stato presentato presso la sala stampa dello stadio “Ettore Mannucci”, dove erano presenti il direttore organizzativo Andrea Bargagna e Rossana Giglioli, co-fondatrice di Pisa Utensili, con il fratello Graziano.

Come riporta la testata ‘La Nazione’, durante la conferenza di presentazione Rossana Giglioli ha spiegato i motivi che hanno spinto la sua agenzia a legarsi alla squadra toscana: “Il Pontedera non ha conti in rosso, gestisce in modo virtuoso le proprie risorse in un campionato nazionale professionistico di alto livello come la Serie C e nei suoi campi si allenano e si divertono qualcosa come 600 bambini, dalla Scuola Calcio alla “Primavera”, oltre a due squadre femminili”.

Grazie a questo nuovo accordo, il Pontedera arriva a cinque sponsor stampati sulla propria divisa: tre sulla parte anteriore della maglia, Rdv, Devitalia e Sofisport, uno su quella posteriore, Eos Village, uno sui pantaloncini, Sana Pro, e uno, il neo entrato Pisa Utensili (PiU), sulla manica della maglia tecnicamente sleeve partner).

Durante la conferenza è intervenuto il dirigente toscano Andrea Bargagna, che ha ufficialmente annunciato un’altra novità per la squadra granata: “Del nostro merchandising se ne occuperà la società tedesca Artioli.berlin, grazie alla quale sarà possibile, attraverso il nostro sito, vendere materiale del Pontedera calcio, aspetto che, in questi anni, è sempre mancato e che, invece, è sempre più richiesto dai nostri tifosi. Per questo voglio ringraziare anche NGM Sport che si occupa della nostra logistica e che farà da tramite con Artioli.berlin“.

 

 

 

Previous post

Tutta la Serie B femminile live su Eleven Sports

Next post

Erreà Sport e Parma calcio insieme per l'Ospedale dei Bambini "Pietro Barilla". Lanciata una maglia speciale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *