All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeagueSolidarietàSponsorshipSport Business

Plan International si lega al Chelsea FC per un triennio

Il Chelsea FC aiuterà “Plan International” a raccogliere fondi in tutto il mondo (con particolare attenzione in Europa, Asia e Americhe) a supporto di una serie di iniziative benefiche dedicati al mondo dei più giovani bisognosi. Il logo di Plan International è presente dallo scorso 16 settembre in occasione del match d’Europa con il Maccabi Tel Aviv. La Charity britannica si è legata ai Blues per i prossimi tre anni. Appare sul “retro maglia” del club londinese.

Insieme, Plan International e Chelsea svilupperanno un programma a tema calcistico, “Champions of Change“, per coinvolgere i giovani in Colombia con l’ambizione di creare altri programmi basati sullo sport in tutto il mondo.

Una foto tratta dal web con il marchio “Plan International” sul retro maglia del Chelsea FC

Questi sfrutteranno il potere del calcio per insegnare ai ragazzi e alle ragazze l’uguaglianza e il rispetto. Usando l’attrazione globale di Chelsea e la popolarità del calcio, il programma coinvolgerà adolescenti difficili da raggiungere, oltre che emarginati.

 

Previous post

Sul caso della Mezza Maratona di Trieste interviene Pagliara (FIDAL)

Next post

La nuova casa degli "Spurs" farà volare il fatturato del club londinese

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *