Poker – Bwin lancia “caccia al Pro”
Da stasera alle 21.00, e per tutti i martedì successivi, i giocatori italiani potranno partecipare a "Caccia al Pro" e sfidare Niccolò “Luisgallo” Caramatti e Riccardo “Rickrinaldi” Rinaldi, i due Giocatori Testimonial per il brand bwin.
Una sfida particolarmente stimolante, che consentirà ai partecipanti di aggiudicarsi una somma di denaro aggiuntiva se elimineranno “Luisgallo” o “Rickrinaldi”, a prescindere da quello che sarà il loro piazzamento finale nel torneo.
Il gruppo bwin conta più di 13 milioni di clienti registrati (inclusi 8 milioni di clienti “play money“) nei 25 mercati di riferimento. Operando grazie a licenze internazionali e nazionali in moltissimi Paesi – tra cui Gibilterra, Germania e Italia – il Gruppo si è attestato al primo posto nel settore delle scommesse sportive, dei giochi e dell’intrattenimento online attraverso i canali di distribuzione digitale. La Casamadre, bwin Interactive Entertainment AG, è quotata in Borsa a Vienna dal Marzo del 2000 (ID code “BWIN”, Reuters ID code “BWIN.VI”).
Dopo il grande successo dei tornei bounty lanciati a dicembre in anteprima assoluta in Italia, su bwin.it arrivano i tornei di poker Texas Hold’em "Caccia al Pro", con un minimo garantito di 4.000 euro ciascuno.
No Comment