Poker Sportivo e Games

Poker – Bwin lancia il primo Campionato Italiano Poker Sportivo Online

Il Campionato si concluderà nella settimana che va dal 9 al 13 marzo, con un montepremi totale garantito di 250 mila euro, ripartito in 50 mila euro garantiti per ciascuno dei tornei C.I.P.S. Online che sarà organizzato in quei giorni. Il Campione verrà decretato in base ai punti collezionati nei 5 tornei della settimana finale, e sarà incoronato davanti alla stampa ed al pubblico in occasione del World Poker Tour (WPT) di Venezia, che avrà luogo il prossimo maggio.

 

Dal 26 gennaio al 12 marzo 2009, sul sito www.bwin.it partiranno i tornei di qualificazione per l’accesso ai 5 tornei della settimana finale del primo Campionato Italiano Poker Sportivo Online.  Nel corso della settimana dal 9 al 13 marzo, sul sito www.bwin.it verrà disputato ogni giorno un torneo C.I.P.S. Online con un massimo di 500 partecipanti ciascuno. I giocatori potranno anche accedere direttamente ai tornei della settimana conclusiva acquistando un buy-in del valore di 100 euro. I giocatori potranno provare a qualificarsi per tutti e 5 i tornei della settimana finale. Il Campione italiano sarà infatti decretato in base ai punti collezionati in tutti i tornei disputati dal 9 al 13 marzo. 

Bwin, gruppo leader a livello internazionale nel gaming e nell’intrattenimento online, lancia sul sito www.bwin.it il primo Campionato Italiano Poker Sportivo Online (C.I.P.S.)

Previous post

Calcio – Milan: Nesta e Borriello vicini al recupero completo

Next post

Sport&Politica - L'Italia si candida per i Mondiali di rugby 2015/2019 (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *