Poker Sportivo e Games

Poker – Bwin lancia Magic Moments of Poker

Ai giocatori – che potranno qualificarsi ai tornei live Magic Moments of Poker anche attraverso i freeroll presenti sulla piattaforma bwin Poker di bwin.it – verrà così data la possibilità di incontrare le grandi star delle principali squadre di calcio al mondo, e di socializzare con i piloti del Moto GP nell’esclusivo paddock club, all’interno di 7 straordinari weekend.  

In ciascuna tappa del tour, i giocatori qualificati saranno ripresi dalle telecamere e diventeranno le star del Magic Moments Poker show. Un’audience di un milione di spettatori seguirà in tutto il mondo da vicino le performance di ciascun giocatore grazie alle riprese televisive al tavolo da gioco. In ciascuna di queste indimenticabili tappe degli eventi Magic Moments of Poker, un giocatore si qualificherà per la Grande Finale live a Vienna.

Il vincitore della Grande Finale si aggiudicherà la “membership” all’interno del bwin Poker Team ed avrà la possibilità di partecipare ai più importanti tornei internazionali di poker dell’anno.La prima tappa del tour Magic Moments of Poker avrà luogo in Spagna, all’inizio di marzo, in occasione del derby Real Madrid-Atlético Madrid. Semplice il meccanismo di accesso alle tappe del tour Magic Moments of Poker.

A partire dal 22 gennaio e fino al 14 febbraio, sul sito www.bwin.it verranno infatti disputati i tornei di qualificazione online che culmineranno in una finale online per l’accesso alla prima tappa del tour Magic Moments of Poker (con lo stesso meccanismo verranno poi sviluppate anche le altre fasi di qualificazione per le successive date del tour).

I giocatori potranno scegliere tra diversi tipi di tornei di qualificazione online: anzitutto, potranno partecipare ad uno dei freeroll Texas Hold’ em (completamente gratuiti) dedicati a Magic Moments of Poker, che avranno luogo ogni giorno sul sito bwin.it, e che danno la possibilità di aggiudicarsi 5 ticket per la finale online. Oppure, potranno scegliere di partecipare ai tornei Sit&Go riservati a questo evento. Infine, potranno anche decidere di acquistare il buy-in di 30 euro per accedere direttamente alla finale online.Per questo primo evento, la finale online di qualificazione verrà disputata il 16 febbraio, con 7.000 euro garantiti: 5.000 andranno al vincitore della finale, mentre gli altri 2.000 verranno distribuiti secondo la struttura del montepremi. Il premio verrà a quel punto accreditato da bwin sul conto di gioco del vincitore.

bwin offrirà al vincitore – il quale potrà decidere liberamente se aderire all’offerta o tenere il denaro sul proprio conto – la possibilità di utilizzare la vincita per acquisire il diritto alla partecipazione all’evento Magic Moments in calendario.

Bwin, gruppo leader a livello internazionale nel settore del gaming e dell’intrattenimento online, lancia Magic Moments of Poker, un grande tour di tornei live che entusiasmerà sia gli appassionati del poker che i grandi fan dello sport. Magic Moments of Poker farà infatti tappa in alcuni tra i più prestigiosi Club europei del calcio, in occasione di importanti eventi sportivi in calendario in Europa. I giocatori vivranno così in prima persona momenti magici con il Real Madrid e l’AC Milan, un weekend a Jerez per seguire il Moto GP e un soggiorno lussuoso a PokerIsland. 

Previous post

Rugby - L'Italia si candida per i Mondiali

Next post

Calcio - Serie B: a Livorno arrivano i "lupi" biancoverdi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *