Poker Sportivo e Games

Poker – E’ austriaco il primo finalista del tour bwin Magic Moments of Poker

I sette giocatori che si sono qualificati per partecipare all’evento Magic Moments of Poker di Madrid hanno avuto la possibilità di vivere in prima persona un tour “dietro le quinte” del Real Madrid.

I giocatori qualificati hanno anche avuto la possibilità assistere al derby Real Madrid-Atletico Madrid dal VIP box di bwin al Santiago Bernabeu.

Il vincitore della tappa spagnola Emmanuel Haider ha potuto incontrare le star dei “Galacticos” nella esclusiva Lounge dei calciatori spagnoli. Alla Gran Finale del tour Magic Moments of Poker Haider avrà anche la possibilità di diventare un giocatore pro entrando a far parte del bwin Poker team.

I tornei di qualificazione per la prossima tappa del tour Magic Moments of Poker sono già in corso. Questa volta la destinazione è la gara del MotoGP di Jerez. Le qualificazioni avranno luogo fino al 12 Aprile 2009 sul sito bwin.it.Il tour Magic Moments of Poker di bwin farà tappa in alcuni tra i principali club di calcio del mondo e all’interno di importanti eventi sportivi: Real Madrid, AC Milan e Bayern Monaco, il Campionato Europeo di Basket, un weekend a Jerez per il MotoGP, e persino una permanenza sul set di PokerIsland. In ogni evento, i giocatori metteranno alla prova la propria abilità nel poker partecipando ad un tavolo televisivo, dal quale si qualificherà un giocatore per la Grande Finale di Vienna.

Il vincitore della Grande Finale di Vienna entrerà a far parte del bwin Poker team, permettendogli di partecipare con pacchetti all-inclusive ai principali tornei internazionali di poker, quali ad esempio il WSOP e WSOPE.

Ecco le tappe del bwin tour Magic Moments of Poker Marzo: Evento Real Madrid-Atletico MadridMarzo: Evento “Train and Meet” a Milanello, AC MilanMaggio: Evento MotoGP, tappa di JerezLuglio: PokerIslandAgosto: Evento Bayern MonacoSettembre: Evento European Basketball Championship –EuroBasketOttobre: Evento “Train and Meet” con il Real MadridDicembre: Grande Finale a Vienna Dal 6 al 10 Marzo scorso a Madrid ha avuto luogo la prima tappa del tour bwin Magic Moments of Poker. A vincere è stato il giocatore austriaco Emmanuel Haider.

Previous post

Rugby - Italia pronta contro la Francia?

Next post

Calcio - Milan: Gattuso stuzzica l'Inter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *