Poker Sportivo e Gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/12/Svenska-Spel-360x203.jpg)
Corso sulla ludopatia sponsorizzato da un operatore del betting. La lezione che ci arriva dalla Svezia
(di Marcel Vulpis) – Mentre in Italia, per settimane, un operatore del betting/gaming (il colosso Intralot) si è dovuto quasi “scusare” per aver sponsorizzato la FIGC e la sua Nazionale; in Svezia, da sempre patria di una filosofia di pensiero liberale, si assiste ad un vero e proprio momento di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/09/Oktagon-360x360.png)
StarCasinò main sponsor di Oktagon-Bellator a Firenze
StarCasinò scende nuovamente nell’arena di Oktagon-Bellator (dopo il successo di pubblico ottenuto lo scorso aprile al Pala Alpitour di Torino), show di kickboxing, thai boxe e MMA alla sua seconda tappa prevista per il 10 dicembre a Firenze. La stella di StarCasinò (main partner della manifestazione) sarà visibile al centro del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/juventus_Sisal-360x237.jpg)
Sisal Matchpoint è Official Betting Partner della Juventus
Sisal Matchpoint si lega alla Juventus per la stagione 2016/2017. Il brand di scommesse del gruppo Sisal ha siglato un accordo di partnership con la Juventus, in virtù del quale diventa Official Betting Partner del club bianconero. Oltre all’ampia visibilità all’interno dello Juventus Stadium e allo Juventus Training Center di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/12/sky-bet-football-league-360x203.jpg)
Sky Bet title sponsor della English Football League
La English Football League, il campionato di seconda divisione inglese, ha rinnovato la title sponsorship con l’operatore di scommesse online, Sky Bet. Il nuovo accordo triennale avrà inizio ad agosto 2016 e durerà fino al 2019. A seguito del re-branding recentemente annunciato dalla Football League in EFL, la competizione diventerà nota
Il Manchester City scommette con Betsafe
Nuovo partner di betting per il Manchester City. Il club di Premier League, avversario della Juventus nei gironi di qualificazioni di Champions League, ha annunciato una nuova partnership con la società di betting Betsafe. Il deal che “copre” sia la prima squadra maschile che quella femminile consentirà a Betsafe di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/LOGO-iZiplay-2015-360x138.jpg)
Cogetech cresce nel calcio: 12 squadre legate al marchio di betting iZiplay
Cogetech, con il marchio iZiplay, aumenta il proprio impegno nel calcio italiano, portando da nove a dodici le partnership con i club e scommettendo sul rilancio del football di casa nostra. A rivelarlo, riporta Agipronews, è Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Cogetech (nella foto), intervenendo a “Betting on football”, in