Polo – Audi “title sponsor” del trofeo Gold Cup Città di Roma
Da oggi pomeriggio al prossimo 2 luglio, Roma sarà la cornice di uno dei più importanti tornei italiani di “polo”.
Al Roma Polo Club verrà, infatti, presentata l’edizione 2005 della “Audi Gold Cup Città di Roma – Jaeger LeCoultre Silver Cup” (alle 11.30 all’interno della club-house del circolo capitolino).
La kermesse è supportata da prestigiosi marchi internazionali come la casa automobilistica tedesca Audi (title-sponsor), la Jaeger LeCoultre (orologi), che darà il suo nome all’altro evento del torneo (la Silver Cup), Deutsche Bank Private Wealth Management, Ruinart (marchio storico di champagne), oltre ad aziende italiane come Montegrappa (penne), Danesi (caffè), Cristallo (beauty hotel di Cortina d’Ampezzo) e Green House group (progetti abitativi in materiale ecologico).
Il Polo rappresenta per queste aziende un’operazione di netto “brand-positioning”. Vale a dire a favore di uno sport considerato di alto profilo e adatto ad un target di clientela esclusiva.
Audi, la cui sponsorship nel “pianeta cavallo” risale al 1998, è partner anche del Cortina Winter Polo, torneo in programma ogni anno sul lago di Misurina, così come Jaeger LeCoultre e Deutsche Bank P.W.M.
No Comment