Altri Sport

Polo – Il torneo “Audi Gold Cup Città di Roma” si avvia al termine

Un grande successo di pubblico ha dominato queste giornate di gare e “intrattenimenti” al Roma Polo Club in occasione del torneo “Audi Gold Cup Città di Roma – Jaeger LeCoultre Silver Cup”.

Le squadre di Polo che si sono affrontate, ciascuna vestendo i colori di uno degli sponsor della manifestazione, hanno quasi determinato la classifica in vista delle finali che si terranno sabato 2 luglio. Domani il team “Green House” , matematicamente qualificato per la finale, disputerà al Polo Club La Ginevra, una partita amichevole contro i rappresentanti del Royal Jaipur Polo Club, storico club di Polo indiano.

Un torneo, quello di Roma, che è stato scelto da importanti marchi internazionali come Audi, Jaeger LeCoultre, Ruinart, e Deutsche Bank, oltre che da aziende italiane come Danesi Caffè e Green House, per la visibilità acquisita sui media, che consente di “avvicinare”, dal punto di vista del marketing e della pubblicità, la clientela esclusiva che partecipa al torneo in qualità di spettatrice.

Previous post

Basket - Il Barcellona mette in vendita le casacche di gara

Next post

Calcio - Il Governo italiano pronto a finanziare gli stadi di Euro 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *