All newsAltre LegheAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiFederazioni EstereFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàMarketingPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport City

La Super Bock Arena di Porto ospiterà l’edizione 2023 del Thinking Football Summit

Javier Tebas, Rui Costa, Patrice Evra e Bruno Cheyrou interverranno al “Thinking Football Summit 2023” (nella foto in primo piano il logo della manifestazione) in Portogallo nel prossimo mese di settembre.

Sono stati annunciati altri nomi delle personalità che parteciperanno alla seconda edizione dell’evento organizzato dalla Liga Portugal, che si svolgerà dal 7 al 9 settembre a Porto.

La Liga Portugal, l’ente organizzatore di tutti i campionati di calcio professionistici portoghesi, ospiterà la seconda edizione del “Thinking Football Summit dal 7 al 9 settembre a Porto (alla Super Bock Arena). A meno di un mese dall’inizio, l’evento ha annunciato che riunirà ancora una volta prestigiose personalità del mondo del calcio.

Tra i nuovi relatori confermati ci saranno il presidente della Liga spagnola Javier Tebas, il presidente dell’SL Benfica Rui Costa, il presidente dello Sporting CP Frederico Varandas, il presidente dell’FC Porto Jorge Nuno Pinto da Costa, il presidente dell’SC Braga António Salvador, il direttore sportivo della Qatar Stars League Antero Henrique, l’ex stella della Francia e del Manchester United Patrice Evra, il direttore del calcio femminile dell’Olympique Lyonnais Bruno Cheyrou e il giocatore dell’Al Khaleej Fábio Martins. Nelle ultime ore hanno confermato la loro presenza anche Marco Castellaneta head of Digital Media di Juventus FC e Pierdamiano Tomagra head of Digital della Lega calcio Serie A. 

Hanno confermato la loro presenza anche i rappresentanti di diversi club internazionali. Il summit vedrà la partecipazione di relatori provenienti da Juventus, Udinese, Atletico Madrid, Real Madrid, Stoccarda, Real Betis Balompié, Siviglia e Olympique Lyonnais.

Dovranno ancora essere annunciati altri nomi di spicco per la seconda edizione del summit, che si concentrerà su una serie di argomenti del panorama sportivo, tra cui la gestione dello sport, il marketing e le sponsorizzazioni, la governance, il diritto nello sport, l’innovazione e la tecnologia, il calcio femminile, i diritti televisivi, il coinvolgimento dei tifosi, la salute, le prestazioni, il gioco tecnico e tattico. L’evento vede come organizzatore la società Fun Addict e la municipalità di Porto. 

Previous post

Apnea: è morto Stefano Makula, 28 volte primatista mondiale

Next post

StageUp/Sponsor Value: calcio Serie A, i tifosi stabili a quota 24,5 milioni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *