Portobello quotato sull’AIM Italia. Nel management Luca Nardi.
– La quotazione di Portobello porta a 107 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese
– La società ha raccolto 1,9 milioni di Euro.
Borsa Italiana ha ufficializzato l’ingresso sull’AIM Italia (dedicato esclusivamente alle piccole e media imprese) di Portobello, società specializzata nella fornitura di prodotti di qualità a prezzi accessibili e nella distribuzione di servizi media anche attraverso attività di permuta (c.d. barter). Si tratta della diciottesima quotazione da inizio anno, che porta a 107 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.
In fase di collocamento la società ha raccolto 1,9 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 16,3% con una capitalizzazione pari a 11,9 milioni di euro. La società, fondata nel 2016, nel 2017 ha fatturato 10 milioni di euro.
La società è stata assistita da Integrae Sim quale Nomad e global coordinator e Banca Finnat nel ruolo di specialist. Portobello sarà inserita da lunedì nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.
Nel management/azionariato di “Portobello” anche Luca Nardi, già direttore sponsorizzazioni del Mondiale Superbike, consulente negli ultimi anni delle più importanti agenzie di marketing sportivo e attualmente impegnato nel settore degli eSports come DG e vice-presidente di A.I.eSp. (Ass. It. eSports)
No Comment