All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketDiritti di immagineFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Poste mobile title sponsor per 3 anni della LBA

Lega Basket Serie A e PosteMobile hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione (ne dà notizia il portale della LBA), grazie al quale l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane sarà title sponsor del massimo campionato e delle Final Eight di Coppa Italia a partire dal prossimo gennaio fino a giugno 2019.

logo-postemobile-LBA-LegaBasket-PosteMobile-basket

“Dopo la notizia dell’ingresso del marchio Fiat come sponsor della squadra di Torino in questa stagione – afferma il presidente della Lega Basket Serie A Egidio Bianchi – l’accordo tra Lega Basket e PosteMobile è una ulteriore conferma di come il basket di Serie A sia tornato ad attrarre marchi importanti della nostra economia. Per noi come Lega e come club un ulteriore stimolo per essere all’altezza di un partner così prestigioso al quale vogliamo portare la massima visibilità con tutti i mezzi che il nostro sport è in grado di assicurare. Si conferma così la tradizione che vede da sempre il basket in cima alle preferenze delle aziende, per la riconoscibilità che garantisce sia per il coinvolgimento emotivo che crea sia per tutte le attività di supporto che può generare insieme ai suoi partner”.

PosteMobile ha voluto legare il proprio brand alla Lega Basket Serie A non solo per un’affinità nel target di pubblico raggiunto ma soprattutto per l’importante convergenza riscontrata sui valori quali passione, rispetto, fiducia, gioco di squadra e determinazione.

LBA-LegaBasket-PosteMobile-basket-EgidioBianchi-basket

Previous post

Checcoli pronto a candidarsi per la FISE

Next post

La giustizia sportiva sia un organo di controllo e non di guerra

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *