All newsAltri eventiAziendeCalcioEventiFederazioni Italiane

Poste premiata per Azzurri Partner Cup 2018

Una premiazione da campioni per la squadra nazionale di Poste Italiane, vincitrice della “Azzurri partner Cup”, il torneo di calcio a 7 riservato alle formazioni delle aziende Top sponsor della Nazionale di calcio. A consegnare la Coppa ai componenti della squadra gialloblù di Poste è stato il Ct della Nazionale, Roberto Mancini, nel corso di un evento che si è svolto nella piccola sala conferenze del palazzo di Poste Italiane a piazza San Silvestro a Roma, alla presenza della Presidente di Poste Italiane, Maria Bianca Farina, e dell’Ad, Matteo Del Fante. Mancini, accompagnato dal DG della Federcalcio, Michele Uva.

“Sono molto contento per questa iniziativa e per la partnership con la Nazionale e sono ancora piu’ fiero della nostra squadra” – ha detto l’AD Matteo Del Fante, aggiungendo che il risultato ottenuto in questo torneo “ha spinto la societa’ a creare una vera e propria nazionale di Poste Italiane che partecipera’ a diverse sfide amatoriali portando avanti il nome di Poste”.

  • foto del Ct Mancini, del’AD Poste Italiane, Matteo Del Fante (alle spalle di Mancini), della Presidente di Poste, Maria Bianca Farina, e del DG della Figc Michele Uva, con i ragazzi della squadra di calcio di Poste, che ha vinto la “Azzurri partner Cup”, competizione di calcio a 7 riservata alle 12 formazioni delle aziende Top sponsor della Nazionale (svoltasi di recente a Coverciano).

 

Previous post

Unibet partner della cadetteria lancia il concorso "Vinci la B"

Next post

Panasonic main sponsor e official timekeeper LBA 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *