Poste premiata per Azzurri Partner Cup 2018
“Una premiazione da campioni per la squadra nazionale di Poste Italiane, vincitrice della “Azzurri partner Cup”, il torneo di calcio a 7 riservato alle formazioni delle aziende Top sponsor della Nazionale di calcio. A consegnare la Coppa ai componenti della squadra gialloblù di Poste è stato il Ct della Nazionale, Roberto Mancini, nel corso di un evento che si è svolto nella piccola sala conferenze del palazzo di Poste Italiane a piazza San Silvestro a Roma, alla presenza della Presidente di Poste Italiane, Maria Bianca Farina, e dell’Ad, Matteo Del Fante. Mancini, accompagnato dal DG della Federcalcio, Michele Uva.
“Sono molto contento per questa iniziativa e per la partnership con la Nazionale e sono ancora piu’ fiero della nostra squadra” – ha detto l’AD Matteo Del Fante, aggiungendo che il risultato ottenuto in questo torneo “ha spinto la societa’ a creare una vera e propria nazionale di Poste Italiane che partecipera’ a diverse sfide amatoriali portando avanti il nome di Poste”.
-
foto del Ct Mancini, del’AD Poste Italiane, Matteo Del Fante (alle spalle di Mancini), della Presidente di Poste, Maria Bianca Farina, e del DG della Figc Michele Uva, con i ragazzi della squadra di calcio di Poste, che ha vinto la “Azzurri partner Cup”, competizione di calcio a 7 riservata alle 12 formazioni delle aziende Top sponsor della Nazionale (svoltasi di recente a Coverciano).
No Comment