P&P Sport Management si affida per le PR a Stefano Marchesi
P&P Sport Management (società monegasca di management sportivo) ha annunciato l’accordo di partnership esclusiva con Stefano Marchesi, PR ed esperto di comunicazione sportiva, che riguarda la gestione di Comunicazione, Immagine e Pubbliche Relazioni del gruppo.
L’intesa è stata raggiunta sulla condivisione di un progetto quadriennale, fino al 31 dicembre 2022.
“La nostra struttura è in continua evoluzione – afferma Federico Pastorello, CEO di P&P Sport Management (nella foto in primo piano a sinistra) – e necessitava di specializzarsi ulteriormente in questo ambito per mantenere uno standard di altissimo livello per i nostri assistiti e ottimizzare le relazioni con i media europei e internazionali. È un rapporto professionale che nasce da una conoscenza personale di oltre vent’anni. La stima professionale e la fiducia reciproca ci hanno portati in modo naturale ad unire le forze e le competenze per fare un salto di qualità importante in un settore altamente competitivo come il calcio, che oggi richiede sempre di più professionalità e specializzazione”.
“Essere stato scelto come partner da una realtà di primissimo piano a livello internazionale è motivo di grande orgoglio e soddisfazione – spiega il professionista veneto Stefano Marchesi (nella foto in primo piano a destra) – È iniziato un percorso di collaborazione sul medio-lungo termine che rappresenta per entrambi un nuovo punto di partenza. Questa partnership alza ulteriormente l’asticella in un settore estremamente selettivo, nel quale la cura di tutti i dettagli fa la differenza tra un ottimo calciatore e un top player. Una sfida affascinante e stimolante, per noi e per i nostri assistiti: sono assolutamente certo che ci toglieremo enormi soddisfazioni”.
No Comment