Premiata Officina Lugaresi è Official Partner del Cesena FC
L’azienda nata nel 2016 è, dalla scorsa stagione, presente all’Orogel Stadium Dino Manuzzi attraverso i brand “Gin Primo” e Miscela al 30”
Dopo il felice abbinamento nella scorsa stagione, culminato con la promozione in Serie B, prosegue la partnership tra Cesena FC e Premiata Officina Lugaresi. L’Orogel Stadium Dino Manuzzi si conferma così la piattaforma di comunicazione dei brand “Gin Primo” e “Miscela al 30”, gli spiriti premium attraverso cui la realtà nata nel 2016 celebra l’autenticità e l’eccellenza del territorio romagnolo. Con uno stile che unisce tradizione e innovazione, i prodotti di Premiata Officina Lugaresi (www.premiataofficinalugaresi.com), Official Partner bianconero, incarnano infatti la qualità artigianale e la passione per la convivialità, offrendo un’esperienza sensoriale unica e radicata nelle radici locali.
“Essere tra gli sponsor del Cesena – ha dichiarato il suo fondatore, Federico Lugaresi – è per noi motivo di grande orgoglio e corona un legame naturale e profondo, che nasce dall’amore per la mia terra e la passione per questa squadra che porto nel cuore fin da bambino. Con Gin Primo e Miscela al 30, vogliamo continuare a rappresentare l’identità romagnola, condividendo i valori di qualità, tradizione e convivialità che, dentro e fuori dal campo, ci uniscono al club bianconero“. (fonte: Cesena FC)
No Comment