Premier League – Chelsea, a Fulham per vincere
Premier League – Chelsea, a Fulham per vincere
Nel match di stasera, valido per la 27 giornata della Premier League, i Blues si recano dunque al Craven Cottage per continuare la caccia a quel quarto posto ora in mano al Tottenham, visto che ormai lo scudetto sembra inarrivabile.
Il Fulham si trova in prossimità della zona retrocessione, ma a Londra è reduce da tre successi consecutivi senza aver subito reti (contro Newcastle, Stoke e WBA); in totale il bottino è composto da 20 punti sui possibili 39, a gravare sono soprattutto i cinque pareggi (peggio han fatto solo Wigan e Birmingham).
Il bilancio esterno del Chelsea invece è composto da 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte; da ricordare anche il record per la miglior difesa esterna, con 14 gol incassati (media di 1.08)
Le quote Netbet puntano decisamente dalla parte dei Blues quotati a 1.73, mentre il successo casalingo del Fulham è offerto a 4.85 contro l’x in lavagna a 3.40.
Incertezza tra l’under e over 2,5: il primo è infatti bancato a 1.80, mentre il secondo a 1.84.
Il prossimo ostacolo per il Chelsea di Carletto Ancelotti è il famigerato West London Derby contro il Fulham dell’ex Mark Hughes.
No Comment