Premier League – Chelsea a Sunderland per rimanere in alto
Il Chelsea nelle ultime due giornate ha guadagnato terreno, vincendo contro il Blackburn e in maniera più convincente contro il Bolton, salvo poi pareggiare 1-1 contro l’Everton in FA Cup.
Quest’anno però la formazione di Steve Bruce (che ha sconfitto due volte Ancelotti, la prima volta alla guida del Wigan lo scorso anno) viaggia fortissimo in casa dove ha perso un solo match (non contro una big, ma contro il Blackpool).
Sono i precedenti disputati a Sunderland e le statistiche vedono i Gatti Neri in vantaggio grazie a 26 successi, 9 i pareggi e 14 le vittorie dei londinesi; il Chelsea ha vinto le ultime cinque trasferta allo Stadium of Light, l’ultima sconfitta risale invece all’1-0 del 2000/2001.
Il Sunderland ha intenzione di rimanere in orbita Europa e sarà spinto dai 50mila del pubblico di casa; perciò, per gli uomini di Ancelotti non si prospetta una gara semplice.
Netbet, nonostante tutto, quota il 2 a 1.65 contro il non tanto proibitivo 5.00 dei padroni di casa. Il risultato esatto più probabile è lo 0- 1 a 5.50.
Il goal dei Blues paga 1.12, ma attenzione anche al goal del Sunderland offerto a 1.59.
www.netbet.itTra i quattro anticipi in programma stasera nella Premier League c’è anche un interessante Sunderland-Chelsea.
No Comment